Certificazione internazionale del portoghese lingua straniera CAPLE

Il CLA è sede di esami per il conseguimento della Certificazione internazionale del portoghese lingua straniera CAPLE (Centro de Avaliação do Português Língua Estrangeira), istituito dall’Università di Lisbona Dipartimento di Lingua e cultura portoghese (DLCP) della facoltà di Lettere.
Creato nel 1998, il CAPLE si occupa di esami, di interpretazione dei risultati degli esami, nonché ricerche teoriche e pratiche sulla certificazione. Il Diploma di Portoghese come Lingua Straniera si rivolge ai cittadini non portoghesi (inclusi gli studenti brasiliani e provenienti dai Paesi africani di lingua portoghese).

I candidati si iscrivono all’esame relativo al livello che giudicano più appropriato alle proprie conoscenze.
UNINT organizza corsi di preparazione agli esami di Certificazione internazionale del portoghese lingua straniera CAPLE (Centro de Avaliação do Português Língua Estrangeira) volti a consolidare le abilità nella lingua portoghese nelle quattro modalità previste: leggere, scrivere, ascoltare e parlare.
Le lezioni prevedono attività ed esercitazioni pratiche, condotte da docenti esperti. Alla fine dei corsi di preparazione ACESSO, CIPLE, DEPLE, DIPLE, DAPLE e DUPLE, sarà possibile sostenere con sicurezza e al meglio l’esame per ottenere la certificazione desiderata. Il 100% degli studenti che ha sinora preparato gli esami con i nostri corsi ha superato gli esami.
I corsi si articolano in 21 ore e sono fruibili sia in presenza che in streaming.

Visualizzazione di 6 risultati